A Sesto Calende una serata sulla rivoluzione del mondo del lavoro i rischi e opportunità

La sala Consiliare del Comune di Sesto Calende, venerdì 1° Marzo alle ore 18.00, sarà il palcoscenico di un incontro che avrà come tema “La rivoluzione del mondo del lavoro: rischi e opportunità”.

Un evento realizzato grazie al patrocinio del Comune di Sesto Calende. Moderatore dell’incontro Sarah Carlini, segretario provinciale Unione Generale del Lavoro (UGL) di Poste e Telecomunicazioni.

Per approfondire ulteriormente il tema presenti il senatore Mario Mantovani, il segretario territoriale UGL (Unione Generale del Lavoro) Luciano Tallarico, l’ Onorevole Andrea Mascaretti della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati, Alberto Comuzzi Direttore Alpimediagroup e Salvatore Riccio Vice-segretario UGL (Unione Generale Lavoro) Lombardia.

Il mondo del lavoro è uno dei più temi più dibattuti. L’argomento suscita interesse a attenzione da parte di numerosi professionisti con la più ampia formazione, è una tematica che con l’introduzione dell’Intelligenza Artificiale di cui si parla sempre di più promette uno sconvolgimento a 360 gradi della realtà che fino ad ora conosciamo.

Condividi:

Related posts